Vendita Bilocale, Sharm, Sharm El Sheikh, Egitto, Domina Coral Bay

Vendita - Cod. 42258

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 50 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Multiproprietà all’interno del Domina Coral Bay, Sharm El Sheikh (Egitto)

VENDESI DUE SUITE (8400€)


Vendo 2 unità immobiliari distinte, di 25 mq e 3 posti letto ciascuna nello splendido resort Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh, sulla stupenda barriera corallina del Mar Rosso. Le due unità immobiliari sono poste al 1° piano nel blocco 55, situate a circa 200 m dalla spiaggia, hanno ingressi indipendenti ma sono altresì comunicanti attraverso una porta.

Sono composte da ampia camera da letto in stile moresco e ampio divano letto, con balcone vista mare. Il resort offre infinite possibilità di svago, relax, animazione, sport e benessere, ristoranti di differenti cucine internazionali.

Il codice periodo Domina è il 25 (equivalente al numero della settimana dell’anno). La settimana Domina va da sabato a sabato; esempio per il 2022, 18-24 giugno.
L’acquisto delle 2 multiproprietà è avvenuto nel 2002, il contratto ha una validità di 90 anni.

Ci sono spese condominiali annuali ma se non si usufruisce della propria settimana non si paga nulla (“no use, no pay”). Per usufruire della settimana si paga annualmente la tariffa alberghiera (circa 350 euro all’anno). Non sono previste spese per la manutenzione. Si può scambiare la settimana presso il Domina Coral Bay con altre settimane presso la stessa struttura o le strutture del circuito Domina, oppure attraverso il circuito RCI, sia in Italia che all'estero.

Il passaggio di proprietà per le suite presso il Domina Coral Bay non necessita di rogito notarile e viene gestito da Domina con costi a carico dell'acquirente (circa 940 euro).
Dopo l’avvenuto pagamento si dovrà comunicare il passaggio alla società “Domina Vacanze” la quale provvederà ad effettuerà il cambio di proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB