Vendita Monolocale, sharm el sheikh, South Sinai, Egitto, Montazah

Vendita - Cod. 42963

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 35 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Se sognate di possedere un piccolo angolo di paradiso a Sharm el Sheikh, questa è l'occasione perfetta! Metto in vendita monolocale studio situato nella rinomata località Montazah, famosa per la sua piacevole brezza anche durante il periodo estivo.

Caratteristiche principali:

Arieggiato: La posizione privilegiata di questo monolocale lo rende particolarmente arieggiato, offrendo comfort anche nelle giornate più calde.

Dotato di tutti i comfort: Il monolocale dispone di una cucina completamente attrezzata, bagno moderno, lavatrice per una maggiore comodità, e ben due balconi per godere della vista e del clima gradevole.

Il monolocale è fornito di un comodo letto e divano, un pratico armadio e un tavolinetto a muro per ottimizzare lo spazio.

Piscina in uso: Potrete rilassarvi e godervi il sole presso la piscina del palazzo, un ottimo modo per trascorrere del tempo libero senza dover uscire di casa.

Prezzo vantaggioso: Il prezzo di vendita è di soli 27.000 euro, un'opportunità imperdibile per avere la vostra casa a Sharm el Sheikh!

Se siete amanti del mare, del relax e della tranquillità, questo monolocale studio è quello che fa per voi. La sua posizione ideale, lo rende perfetto sia per chi cerca una casa vacanza che per chi desidera investire in una proprietà dal grande potenziale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB