Monolocale a Coral Bay, Sharm el Sheik.
Appartamento al secondo piano completamente arredato all'interno di una magnifica struttura ricettiva: Domina Coral Bay Resort a pochi chilometri dall'aeroporto e dal centro turistico di Sharm El Sheikh.
L'unità in vendita è di 55 mq al secondo piano di un complesso in stile moresco immerso in una autentica oasi di lussureggiante vegetazione. Si compone di una spaziosa e luminosa masterbedroom, divano letto matrimoniale aggiuntivo per un totale di 4 posti letto, ingresso, bagno privato e veranda coperta, con una magnifica vista sulla baia, dalla zona più alta del resort. La proprietà è dotata di aria condizionata regolabile, tv satellitare con canali internazionali, telefono diretto, safebox.
Il Domina Coral Bay Ressort gode di 1,8 chilometri di sabbia dorata, costantemente baciata dal sole, del mare più bello del Mar Rosso. La baia è protetta da una straordinaria barriera corallina del Parco Nazionale marino di Ras Mohamed. Acque trasparentissime e blu che lasciano intravedere pesci e coralli. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni lettini, teli mare e servizio assistenza bagnati, offre anche i migliori campi da beach volley e beach soccer della zona. Lo staff animazione organizza quotidianamente tornei sulla sabbia e fantastiche feste. Pontili e passaggi dedicati permettono ai turisti di raggiungere la parte di mare oltre la barriera senza camminare sui coralli, danneggiandoli.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più