Vendita Monolocale, Hurghada, Red Sea, Egitto, Sky El Gandoul Resort, Intercontinental Area

Vendita - Cod. 37047

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 79 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Spazioso appartamento con 1 camera da letto, balcone soleggiato con vista sulla piscina in una posizione tranquilla con splendida piscina e giardini in vendita! A soli 5 minuti a piedi dal mare e da una splendida spiaggia in una delle zone più belle di Van Hurghada, l '"Area Intercontinental" subito dopo il Mamsha. Posizione tranquilla e ben tenuta, quartiere europeo, ottimo servizio composto con servizio 24 ore su 24 e sicurezza. Nuovo di zecca, tutto nuovo e moderno equipaggiato secondo lo standard europeo. Altri appartamenti di varie dimensioni con vista mare o piscina sono disponibili.

Il prezzo di acquisto comprende l'interior design completo dell'appartamento con materiali moderni di alta qualità: piastrelle, porte, finestre, ringhiere per balconi, bagni completamente attrezzati, pareti e soffitto (mobili esclusivi). Per circa 6.000 euro, l'intero appartamento può essere moderno e di alta qualità, compresi mobili e cucina con elettrodomestici. Siamo felici di mediare i produttori di mobili competenti.

Il 'Sky El Gandoul Resort' è una nuova mescola, silenziosa, molto moderna e di alta qualità. L'area Intercontinental si trova sul lungomare, a soli 10 minuti dal centro di Hurghada e dall'aeroporto. Il grande supermercato più vicino 'Carrefour' è proprio dietro l'angolo e il più grande centro commerciale 'Senzo Mall' è a soli 5 minuti. La spiaggia 'Beach no. 9 'è proprio di fronte e a piedi in 5 minuti. Questa è una delle spiagge più belle di Hurghada, molto spaziosa, piatta e sabbiosa: ideale per i bambini e gli appassionati di nuoto.
miscellaneo
Il 'Sky El Gandoul Resort' offre un servizio 24 ore su 24 come in hotel. Reception, manutenzione della piscina e del giardino, pulizia dell'appartamento su richiesta e su richiesta, l'appartamento è anche affittato per il proprietario! Una grande POSSIBILITÀ DI INVESTIMENTO! Assistenza europea sul posto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB