Vendita Villa, Hurghada, Red Sea, Egitto, Mubbarak 6

Vendita - Cod. 38069

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 800 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Riguarda 1 metà di una villa doppia. Completamente recintato con giardino di recinzione in ferro di circa 700 m2, piastrellato e rifinito con strisce verdi, arbusti e alberi. Nel giardino una grande piscina e anche una serie di sedili con ombrelloni fissi in legno. Dietro la piscina un grande gazebo. Più avanti nel giardino un garage semiaperto ma coperto con cancello scorrevole. Dietro l'accesso della casa alla stanza tecnica unita con le pompe idrauliche e la stanza di essiccazione per l'attrezzatura subacquea. Nel giardino un risciacquo per attrezzatura subacquea.
Accesso alla casa tramite una grande porta a vetri con recinzione in ferro. Sala con pavimento in pietra naturale e scala al 1 ° piano. Porta di accesso a un ampio ripostiglio sotto le scale contenente una lavatrice. Porta di accesso appartamento al piano di sotto. Appartamento al piano inferiore con una superficie di 100m2, 2 camere da letto, 1 con grande armadio e cassaforte. Grande bagno, splendidamente piastrellato, con servizi igienici, doccia separata, lavandino e vasca idromassaggio. Cucina americana con grande frigorifero e cucina elettrica con forno. Soggiorno con televisione a schermo piatto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Tutti i pavimenti in pietra naturale.
 
Via la scala nella sala al primo piano, lo stesso appartamento come descritto sopra.
 
Attraverso le scale nella sala al primo piano si raggiunge la grande terrazza sul tetto di 100 m2, con bagno separato con doccia, wc e lavandino. Caldaia separata per questo bagno. Sulla terrazza sul tetto una vasca idromassaggio di lusso coperta in marmo per 4 persone. Terrazza sul tetto completamente piastrellata con pietra naturale.
2 grandi antenne satellitari sul tetto sopra la terrazza. (Questi non sono sulla terrazza sul tetto, ma sul tetto in alto).
Tutta la terra in piena proprietà. Le pareti esterne richiedono un nuovo lavoro di intonaco / vernice al momento. Questo è ancora fatto da me per la vendita.
Il tutto viene consegnato completamente arredato, con tutte le apparecchiature elettriche fino agli asciugamani inclusi. Solo gli oggetti personali vengono ancora rimossi.
Interamente trasferibile.
 
Il prezzo per l'intero è di € 145000 = Le transazioni bancarie possono passare attraverso un notaio olandese attraverso un conto di terzi, dopo il quale il notaio trasferisce questo disegno di legge dopo che tutti i documenti sono stati depositati in Egitto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB